Addio alle piastrelle in bagno con il microcemento

Home / Blog / Addio alle piastrelle in bagno con il microcemento

Le mattonelle sono una comodità. Lucide e opache, colorate e disegnate, grandi e piccole ma cosa dire delle fughe, dello sporco, della muffa che si crea in un ambiente umido come il bagno negli spazi tra le mattonelle?

Realizzare una superficie senza fughe per pareti e pavimenti con metodi alternativi alle piastrelle è possibile. Il Mikrodecor ® è applicabile su una base in calcestruzzo (nuova costruzione o ristrutturazione completa) oppure su mattonelle esistenti (ristrutturazione veloce ed economicamente conveniente).

rivestimenti in microcemento - mikrodecor - microtopping bagno

 


Il microcemento è un materiale che può permettervi di ideare il vostro bagno moderno ed elegante, perché oggi anche il bagno è progettato come uno spazio della casa in cui ricercare relax e tranquillità, così come avviene nei centri benessere, senza essere disturbati dalla vista di eventuali imperfezioni dei nostri rivestimenti.

Mikrodecor ®, prodotto dalla Stone International, vi permette di realizzare il bagno dei vostri sogni.

sweet_home8

 

Il Mikrodecor ® abbinato ad un idoneo sottofondo è idrorepellente, il che lo rende adatto anche ai box doccia.

acqua e mikrodecor idrorepellente

Il box doccia è realizzabile anche senza piatto doccia, previa stesura di guaina cementizia di fondo (FLEX400 Stone International) e la posa di bandelle negli angoli.
flex400